gototopgototop
ItalianoEnglish

Attività artistica

Il CRM organizza e partecipa a manifestazioni concertistiche in Italia e all'estero, collaborando con istituzioni pubbliche e private. Il Centro progetta e realizza installazioni sonore, spettacoli di teatro musicale, eventi multimediali che utilizzano i risultati più avanzati della ricerca scientifica e tecnologica, avendo come punto progettuale di riferimento il luogo architettonico e le sue caratteristiche acustiche.

Il 19 novembre alle ore 21 presso il MACRO Testaccio – La Pelanda nell’ambito di RomaEuropa Festival INVISIBILE & ADATTIVO – GeKiPe / SKINACT. Opere interattive di Michelangelo Lupone José Miguel Fernandez, Alexander Vert, Thomas Koppel. Performer Philippe Spiesser.

INVISIBILE  ADATTIVO

Leggi tutto...

Roma, 12 – 13 settembre 2008
Installazione sonora d'arte per una narrazione del tempo


teatro_immateriale_17

Leggi tutto...

Il 1 giugno inaugurerà OASI, in uno degli spazi espositivi più interessanti per l’arte contemporanea di San Paolo. Promossa dall’Istituto Italiano di Cultura l’installazione adattiva scultoreo-musicale di LICIA GALIZIA - MICHELANGELO LUPONE resterà in esposizione fino al 15 luglio.

OASI - photo Barrica Cantone
photo Barrica Cantone

Leggi tutto...

Roma, 1 – 2 giugno 1999
Ricostituzione del Padiglione e dello spettacolo di Le Corbusier /Varèse
Ideazione e progetto di Valerio Casali (architetto), Laura Bianchini, Michelangelo Lupone
In chiusura il 3-4 Novembre la Master class / Performance sul Light Wall System tenuto da Jean Geoffroy e Cristophe Lebreton.
 
Light Music

Altri Articoli...

Pagina 3 di 13

3